Auto di cortesia

Il disagio di restare senza auto

Per molte persone l’auto non è semplicemente il mezzo preferito per gli spostamenti, ma l’unico a disposizione.

 

Sia che dipendano da esigenze lavorative, familiari o di qualsiasi altro genere, i nostri bisogni di spostamento molto spesso possono essere soddisfatti solo ricorrendo al nostro mezzo privato, tanto più quando l’alternativa è pressoché assente. In questi casi, l’indisponibilità della propria auto può essere causa di notevoli disagi.

 

 

Ritardare interventi urgenti

Non è raro che molte persone ritardino gli interventi di manutenzione sulla propria vettura per il timore di restare troppo tempo senza e di potersi quindi trovare nell’impossibilità di muoversi. Rinviare tali interventi, però, può risultare estremamente pericoloso, soprattutto quando si tratta della rottura o del danneggiamento del parabrezza o degli altri vetri dell’auto.

 

 

Auto di cortesia per ogni occasione

Per questo motivo Vetropoli leader nel settore della riparazione e sostituzione dei cristalli, mette a disposizione dei propri clienti un’auto di cortesia per tutto il tempo necessario all’effettuazione dei lavori.

 

Non solo, nel caso in cui per voi fosse impossibile muovervi da casa, oppure il danno si sia verificato quando siete già in strada e rende difficoltoso il ritorno a casa, saranno i nostri tecnici a venire da voi ovunque siate per offrirvi un servizio mobile di pronto intervento gratuito o di intervento a domicilio.

Per qualsiasi informazione contattateci, Vetropoli è presente a Genova ,Savona,  Acqui Terme,  Alessandria, Novi Ligure , Asti e su tutto il territorio nazionale.