Riparazione parabrezza

Riparazione parabrezza

Parabrezza rotto: dove ripararlo?

 

Lo sviluppo delle tecnologie applicate al campo della riparazione di vetri e cristalli auto ha fatto sì che oggi siano a portata di mano tecniche assolutamente innovative, che consentono di intervenire in modo semplice ed efficace anche laddove il danno sembrerebbe a prima vista irreparabile.

Presso le officine del gruppo Vetropoli troverete tecnici qualificati e le migliori tecnologie nel campo della manutenzione dei vetri auto.

 

Vetropoli, presente con le sue sedi ad Alessandria, Acqui, Novi Ligure, Asti, Genova, Savona  e in tante altre città italiane, mette a disposizione dei propri clienti tecnici specializzati nella riparazione del parabrezza e di ogni altro vetro del vostro autoveicolo.

 

Verrà effettuata un'attenta valutazione del danno, per intervenire poi utilizzando apposite resine espansive trasparenti, in grado di riempire le fratture nel vetro: consolidandosi, queste renderanno il vetro perfettamente efficiente.

 

Lunotto anteriore o posteriore scheggiato


I nostri tecnici sono a disposizione anche per perizie e per interventi esterni, sia sul luogo dove si è verificato il danno (fino a 50 km dalla sede) sia a domicilio, con la garanzia illimitata della lavorazione. Perché Vetropoli è certa di intervenire sempre con altissima qualità e precisione.

Share by: